dalla lombardia

Milano, elezioni Federfarma: Annarosa Racca prima degli eletti

8 Maggio 2025

Con 309 preferenze su 314 schede, la presidente di Federfarma Milano, Lodi e Monza-Brianza Annarosa Racca è risultata la prima degli eletti nella votazione che ieri ha rinnovato il consiglio dell’associazione titolari delle tre province. Racca, che con questo risultato si avvia verso la riconferma alla presidenza del sindacato milanese, entra nel direttivo assieme a tutti gli uomini della sua lista: Nicola Astori, Manuela Bandi, Adriana Botti, Dario Castelli, Matteo Cattaneo, Barbara Gallo, Andrea Mandelli, Bruno Perazzoni, Emanuele Pizzi, Giampiero Toselli. Revisori dei conti Silvio Damioli, Mavi Muzio, Fabio Pimpinelli, Luigi Vercesi, Attilio Pietro Zecca; probiviri Roberto Ascioti, Massimo Mele, Stefania Orsi.

«Ringrazio i farmacisti titolari che si sono espressi a favore della nostra lista» è il commento di Annarosa Racca «questo voto rappresenta un chiaro apprezzamento per quanto fatto dall’associazione titolari in questi tre anni di mandato e l’invito a proseguire sulla stessa strada anche per i prossimi tre anni. Io e i colleghi che siederanno nel nuovo direttivo ci impegneremo ancora più a fondo per sostenere e promuovere una farmacia di prossimità sempre più integrata nel Servizio sanitario regionale e vicina ai cittadini».

La prima seduta del nuovo consiglio, nella quale verranno assegnate le cariche esecutive, dovrebbe essere convocata entro la fine della settimana.