Dall’implementazione del Pnrr, con un focus sulla telemedicina, alla gestione delle cronicità; dalla sanità di prossimità alla farmacia dei servizi e al governo della spesa farmaceutica in Lombardia. Sono i temi che oggi figurano in cima all’agenda sanitaria regionale e sui quali politici e farmacisti si confronteranno nel convegno organizzato il 6 ottobre a Milano (Sede centrale di Banco Bpm, via San Paolo 12, dalle 15.30) da Federfarma Lombardia in collaborazione con The European House – Ambrosetti.
All’evento parteciperanno tra gli altri, Marco Alparone (vicepresidente e assessore al Bilancio e Finanza di Regione Lombardia), Guido Bertolaso (assessore al Welfare di Regione Lombardia), Emanuele Monti (presidente della commissione Sostenibilità sociale, casa e famiglia del Consiglio regionale), Pierluigi Petrone (vicepresidente di Farmindustria e presidente di Assoram), Andrea Mandelli (presidente della Fofi) e Annarosa Racca (presidente Federfarma Lombardia). L’incontro sarà moderato da Andrea Pancani, vicedirettore del Tg La7.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Banco Bpm e con il contributo non condizionante di Eg Stada e Teva, partner della piattaforma Meridiano Sanità. Iscrizioni e info a questo link.