filiera

Dopo il passaggio a Banca Ifis Credifarma rinnova sito e profili social

24 Luglio 2018

Si ripresenta del tutto rinnovato nella grafica e nei contenuti il sito di Credifarma, la storica finanziaria delle farmacie che con il closing d’inizio luglio è passata definitivamente sotto il controllo di Banca Ifis (Federfarma mantiene una quota di minoranza del 30%). Ripensato per assicurare al navigatore rapido accesso ai contenuti “tecnici” in maniera semplice e intuitiva, il sito mette in vetrina la gamma dei prodotti offerti della società e allargati proprio in occasione del restyling. Navigando nelle diverse aree, è possibile consultare tutte le proposte di finanziamento firmate Credifarma e scegliere la più adatta alle proprie esigenze di liquidità: finanziamenti a breve, medio e lungo termine, servizi specializzati eccetera.

Una sezione del portale web è inoltre dedicata agli eventi e ai convegni cui Credifarma parteciperà, riportati in una timeline grafica arricchita da schede informative. Chiudono le aree Faq e Contatti, quest’ultima aggiornata con tutti i riferimenti del team Credifarma. In tal modo, le farmacie potranno raggiungere l’interno giusto in modo semplice e veloce grazie al nuovo form di contatto.

La navigazione dei contenuti è mobile-friendly, per offrire ai visitatori accessibilità sia da smartphone sia da tablet. Il sito rappresenta un passo in avanti verso la digital transformation e il miglioramento della customer experience per i clienti di Credifarma, che punta a diventare il polo di riferimento per le farmacie italiane. Oltre al portale sono state recentemente aggiornate anche le pagine social su Facebook e LinkedIn e il profilo Twitter di Credifarma, allo scopo di mettere a disposizione delle farmacie canali aggiuntivi dai quali condividere contenuti e chiedere informazioni.